Noi teniamo alla salvaguardia dell'ambiente
per noi e per i nostri figli

Ardhea Tradizione rinnovata: per chi ama il fascino del fuoco e cerca l’alternativa al gas – gasolio, per chi desidera riscaldare tutta casa, arredare e produrre acqua calda Thermorossi presenta Ardhea, la Thermostufa a legna. Progettata seguendo le recenti normative di sicurezza e costruzione europee, questo prodotto rappresentata la massima tecnologia ottenuta dopo 40 anni di esperienza nella produzione di caldaie e thermocucine a legna. Collegata all’impianto idraulico di casa Ardhea riscalda l’intera abitazione e arreda grazie alle finiture curate.
Ardhea F Tradizione rinnovata: per chi ama il fascino del fuoco e cerca l’alternativa al gas – gasolio, per chi desidera riscaldare tutta casa, arredare e produrre acqua calda Thermorossi presenta Ardhea, la Thermostufa a legna. Progettata seguendo le recenti normative di sicurezza e costruzione europee, questo prodotto rappresentata la massima tecnologia ottenuta dopo 40 anni di esperienza nella produzione di caldaie e thermocucine a legna. Collegata all’impianto idraulico di casa Ardhea riscalda l’intera abitazione e arreda grazie alle finiture curate, oltre a cucinare nella versione con forno.

 

Accumulatore a stratificazione brevettato
Thermocell Thermocell® è l’innovativo accumulo brevettato a stratificazione di 500 Lt progettato per ottenere il massimo risparmio energetico. La sua installazione semplifica la gestione degli impianti esistenti, può essere interfacciato ad un generatore a pellet o legna, ad una caldaia a gas o gasolio, ad un termocamino o ad una termocucina. Thermocell® esalta le caratteristiche dei generatori collegati, offrendo l’assoluta tranquillità e garanzia di buon funzionamento del sistema. Facilmente integrabile con i sistemi di riscaldamento tradizionali a radiatori può essere collegato anche ad un impianto di ultima generazione a bassa temperatura come ad esempio l’impianto a pavimento. Rivestimento esterno in materiale termoformato ecologico ed antigraffio, è isolato internamente con coibentazione rigida dello spessore di 75mm. L’isolamento offre minime dispersioni perché direttamente schiumato attorno all’accumulo. Design brevettato.